Dolori al fegato?

Salve dottori, mi complimento per questo utilissimo sito.
Da un po' di tempo ho dei fastidi al lato destro, in corrispondenza delle costole e soprattutto della prima costola verso la schiena. Non ho dei dolori addominali ed ho appetito. Questo non si presenta al mattina o quando sono sdraiato.
Può essere il fegato?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei più ad un dolore intercostale che al fegato. Se persiste si faccia controllare dal suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Possibile che un dolore intercostale possa durare alcuni mesi?