Consulto su esami

salve, gentilissimi medici di medicina italia, sono una donna di 63 anni.
mi hanno diagnosticato l'epatite c e queti che allego tramine collegamento internet sono i risultati ottenuti. vi chiederei cortesemente un vostro parere.

grazie infinite. Anna

http://www.flickr.com/photos/64833424@N08/show/
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il quadro degli esami di laboratorio mostra una condizione complessiva di lieve entità.
In base al genotipo HCV e in funzione delle condizioni cliniche può essere indicata la terapia interferonica, ma una valutazione corretta può esser fatta soltanto in una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.