Forti dolori addominali

BUONGIORNO, SONO UNA DONNA DI 49 ANNI. PREMETTO CHE STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO DI STRESS AL LAVORO. E' UNA SETTIMANA CHE HO SENSAZIONE DI VOMITO E NAUSA MA IERI MATTINA, HO AVUTO DEGLI ATTACCHI FORTISSIMI ADDOMINALI, DA PIEGARMI IN DUE CON GONFIORE ALL'ADDOME E DIETRO ALLA SCHIENA. NON RIESCO AD INGERIRE NIENTE ANCHE PERCHE' HO PAURA CHE SUCCEDA DI NUOVO. SOLO TISANE AL FINOCCHIO PER SGONFIARE L'ADDOME E RIPOSO. COSA POTREBBE ESSERMI SUCCESSO? ORA CON UN PO' DI RIPOSO HO SOLO UN SENSO DI MALESSERE A LIVELLO DELLO STOMACO. POTREBBE ESSERE COLITE? COSA DEVO FARE?
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una forma iniziale influenzale (con sintomi addominali). Comunque è da valutare la successiva evoluzione e decidere se eventualmente possa essere necessaria essere valutata da un medico.
Per adesso prenda solo dei sintomatici (antispastici, prodotti per il meteorismo, ec.).

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE.