La cura non famosi risultati

Salve sono una donna di 50 da una gastroscopia fatta nel 2008 mi è stata riscontrata esofagite di primo grado, gastrite cronica e beanza cardiale, sempre in cura con inibitori, antiacidi...da circa un mese i sintomi stanno peggiorando ho un forte bruciore e dolore all esofago, non riesco a deglutire e mi sento debole, la cura non famosi risultati...sto prenotando per una nuova gastroscopia visto che sono passati 5 anni, secondo voi rischio che il reglusso abbia
Portato conseguenze gravi? Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo saranno riscontrate gravi conseguenze,
probabilmente andrà rivista la terapia antireflusso,
oltre che seguite le opportune norme alimentari.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it