Inserimento corpo estraneo

gioni fa ho ingerito accidentalmente un dente, uno piccolo, inserito dal dentista, mentre mangiavo un'arancia.
Mi sono accorto alla fine; penso di averlo inghiottito senza rendermi conto.
Gradirei sapere quanti giorni, in genere, sono necessari perché venga espulso.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi è un tempo preciso per l'eliminazione del corpo estraneo ingerito . In ogni caso non vi è alcun rischio.

Dr. Roberto Rossi