Ingestione corpo estraneo

Salve, questa sera bevendo una birra in un pub ho avuto la sensazione di aver ingerito qualcosa di solido mentre bevevo, non ho avuto la sensazione di punture in bocca o in gola come se fosse qualcosa di appuntito, ma non so di cosa si trattasse ne tantomeno se sia stata un impressione o del cibo rimasto tra i denti. come mi dovrei comportare? Che sintomi mi dovrei aspettare nel caso si trattasse di qualcosa di pericoloso come del vetro? Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non puô essere nulla di pericoloso. Al massimo, in caso di un pezzetto di vetro, questo non provocherà nessun problema e sarà eliminato con le feci.

Si tranquillizzi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)