Sintomi del corpo

Buongiorno ho 24 anni da circa un mese qualsiasi cosa mangio la erutto subito anche se dovessi ingoiare la saliva.. Di intestino vado bene però nessuna cosa anomala ho notato ... Adesso da 3/4 giorni si sono presentati altri sintomi : fiato corto( devo fare tipo 4/5 respironi al giorno per prendere aria) stanchezza e spossatezza .. Non ho ne sensi di nausea ne di vertigini ma questa stanchezza mi fa si che quando parlo tanto devo fare questi respironi e non mi permette di fare attività sportiva in quanto non saprei da cosa é dovuta.. Ho smesso di fumare da un mese .. Cosa può essere?

Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sintomo è molto vago e andrebbe valutato in un contesto globale previa una visita medica diretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un ecografia dell addome completa.. Tutto nella norma