Bruciori di stomaco

gent dott. mi sono recato da un gastroenterologo perchè avevo bruciori di stomaco notturni mi ha prescritto lucen 40 m g per otto sett. ho fatto la cura e mi sono sentita bene. le ho sospese e dopo una sett. si ripresenta il problema, ora ho ripreso la cura già da 6 sett mi sento bene di nuovo,assumendo le compresse non ho nessun fastidio. volevo sapere se le compresse possono essere prese di continuo senza sospenzione? o bisogna sospenderle per un pò di tempo. ho 38 anni e sono donna la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutti i farmaci hanno effetti collaterali ma se l' indicazione è corretta è giusto assumerli. Nel suo caso, se non ancora fatta, farei una gastroscopia per capire quale è la patologia da trattare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it