Una gastroscopia in gennaio 2013 con esito esofagite di classe a sec

Buon giorno sig Dottori
Ho eseguito una gastroscopia in gennaio 2013 con esito esofagite di classe a sec.do los angeles short barrett , confermata dalla biopsia
Il medico mi ha dato come cura del Pariet da prendere per 2 anni poi ripetere la gastroscopia
Il mio dubbio e chiedo Voi, il medico di base non è convinto che il farmaco giusto sia il Pariet
oppure se sono indicati altri farmaci, frà il gastrointerologo e il madico di base non c'è convergenza mi dice che è un fecchio farmaco ormai non piu in uso e che secca lo stomaco..la cosa mi lascia .....cosi ho pensato di chiedere e Voi
Vi chiedo gentilmente se avete qualche suggerimento
Grazie
Cordiali saluti
Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A me sembra un' indicazione corretta in base a quanto scrive. Non direi che è un vecchio farmaco, anzi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it