Feci verde scuro

Buonasera,
sono una donna di 38 anni, in buone condizioni generali di salute.
E' da circa una settimana che assumo 4/5 pastigliette di carbone vegetale.
Solo stasera ho avuto delle feci scure quasi di color verde militare.
È possibile che sia il carbone o meglio indagare?
Grazie per la preziosa collaborazione,
cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É il carbone vegetale ...

Si tranquillizzi.

Saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Cordialità
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
a distanza di 3 giorno dall'ultima assunzione di carbone vegetale le feci sono ancora nere.
È normale?
Grazie mille e cordialità
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É normale.....

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio,
cordialità
TB