Strani dolori addominali

Buonasera, da circa una settimana, durante la giornata mi capita di riscontrare dei dolori strani alla parte sinistra dell'addome a circa 5 cm dall'ombelico in parallelo ma verso il basso, chiamarli dolori è dire tanto, è come se, una piccola parte dell'intestino fosse parzialmente ostruita e il transito interno, per passare oltre a questa ipotetica ostruzione cercasse spazio, "dilatando" quella parte di intestino. E' sempre questione di pochi secondi, più che dolore è un fastidio, pensavo fosse un disturbo occasionale, ma vedo che si protrae da una settimana e non tende comunque a sparire. Mi succede più volte durante la giornata, magari 2/3 episodi ravvicinati, poi niente per ore. Prima di precipitarmi dal medico, desideravo un Vostro parere. Grazie anticipatamente e buon fine settimana. P.S. In questo periodo sono abbastanza nervosa, devo farmi operare alla tiroide e non vorrei proprio ritrovarmi con altri problemi.........Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di semplice meteorismo intestinale. Ne parli con tranquillità con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, buona giornata