Dopo una Polipectomia endoscopica

Gent.imi Dottori,

l'altro ieri ho eseguito una endoscopia allo stomaco con polipectomia. Il medico mi ha detto che è andato tutto bene ed ora aspetterò l'esito dell'esame istologico.
La sera dopo l'esame mi hanno consigliato di mangiare solo alimenti freddi ma non mi hanno dato ulteriori istruzioni per i giorni seguenti. Gradirei sapere come devo comportarmi con l'alimentazione in questi giorni. Posso mangiare carne e pasta?
Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente poiché non sono emerse complicazioni può seguire una dieta libera.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la gentile risposta.
Cordiali saluti.