Crampi allo stomaco e alla pancia,diarrea da 3 giorni..aiutatemi!

Salve dottori,sono un ragazzo di 21 anni con disturbo di identità di genere (mi sono sottoposto un mese e mezzo fa agli interventi demolitivi di mastectomia bilaterale e isteroannessiectomia presso l'ospedale Molinette di Torino).
Vi scrivo perché sono 3 giorni che accuso crampi addominali,che sono peggiorati questa mattina;ho crampi allo stomaco e alla pancia,nausea e diarrea (soprattutto stamattina,ma faccio scariche di feci liquide già da mercoledì). Ieri ho visto il chirurgo che mi ha fatto l'isteroannessiectomia e mi ha detto che la pancia andava bene,le cicatrici anche,mi ha detto di prendere qualcosa tipo antra o plasil per lo stomaco. Ieri ho preso il plasil ma non mi ha fatto molto,poi questa mattina mi sono svegliato perché i crampi erano (e sono) più dolorosi e frequenti,vado in bagno ogni 10 minuti. Ho preso 2 compresse di imodium e una compressa di buscopan circa un'ora fa. Cosa potrebbe essere? Cosa potrei prendere per alleviare il dolore e la diarrea? Vi prego rispondetemi.
Grazie in anticipo.

P.S. Ho eseguito emocromo + transaminasi epatiche qualche giorno fa più eco addome superiore e inferiore. Mi hanno detto che non c'era nulla.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un'enterite e la terapia (antispastico ed antidiarroico) è approriata. Cerchi di integrare i liquidi. Può assumere eventualmente della diosmectite per compattare le feci e dei probiotici. Ad ogni modo è bene parlarne con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)