Diarrea e stanchezz

Ciao sono una ragazza di 26 anni da una una settimana fa hi iniziato con delle scariche di diarrea anche 4 volte al giorno con muco e sangue il mio dott mi diede normix ma nulla da fare sempre diarrea poi due giorni fa ho chiesto ad una dottoressa il mio problema e mi disse di mangiare per 15 gg in bianco e di prendere enterorgermina ma soprattuto di stare attenta con il cibo ora sono due giorni che non vado in bagno ma ho sempre lo stimolo da premettere che sono stata operata di colicisti un anno fa il sangue lo fatto solamente i primi tre giorni poi il restante solo diarrea liquida con muco , stanchezza e a volte dolorini allo stomaco non so se sia fame......per favore dott che puo essere ho paura.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La presenza di diarrea con muco e sangue richiede un appprofondimento specialistico gastroenterologico ed eventuale colonscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ma Lei pensa a qualcosa di grave?
ora sono due giorni che si è fermata mangiando in bianco e medicinale.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Potrebbe essere una colite infiammatoria. E' un buon segno la risoluzione dei sintomi, ma è sempre bene (per la presenza di sangue) consultare uno specialista.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore le farò sapere.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, auguroni