Diarrea nausea da 8 mesi

Salve sono una ragazza di 20 anni. Da 8 mesi soffro di diarrea nausea dolori addominali.
Ho fatto tutti gli esami delsangue anche quelli per le allergie alimentari ma tutto negativo.ho fatto una colonscopia ma a parte infiammazione e alcune vescichette non c era niente. Mi hanno dato una cura di anti infiammatorio per l intestino e fermenti lattici ma non hanno cambiato molto le cose.
Non so se può essere collegato il fatto che sempre in questo periodo ho avuto un episodio di erpes vaginale e ho spesso dolori al collo e alle mani ( anche formicolio) e mi sento stanchissima.
Spero possiate aiutarmi a capire cosa ho.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
'a parte infiammazione e alcune vescichette non c era niente'

Infiammazione e vescichette di che tipo? quale era l' esito delle biopsie?
questa potrebbe essere la causa

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Le trascrivo quello che c e scritto sul referto
I tratti colici esplorati presentano pareti ben dìstensibili. Mucosa del sigma e del retto con iperemia ed accentuazione del disegno vascolare con alcune afte.
Conclusioni:proctosigmoidite eritematosa.

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono state eseguite biopsie?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si ma sono negative