Helycobacter pylori

Buonasera,
Sono una donna di 35 anni e qualche giorno fa sono risultata positiva all'Helycobacter Pylori. Sto assumendo 2 pillole di Adgumentin e Klacid ogni 12 ore esatte. Oggi è il 5° giorno di terapia (su 6 prescritti dal medico), e stamattina purtroppo ho ritardato l'assunzione di 2 ore e mezza, ora sto spostando l'orario per la cena di stasara di 2 ore, e domattina, per incompatibilità di orari con il mio lavoro, alle ore 6.30.
Vorrei sapere se tali spostamenti incidono sulla riuscita della terapia. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
In linea di massima no.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it