Bruciori di stomaco

Gen. Mo dott. Soffro di bruciori di stomaco dal mese di luglio mi sono recata da un gastroenterologo mi ha detto che ho probabilmente un reflusso gastroesofageo la sera soprattuto soffro di piu e mi ha prescritto una cura che ho gia fatto con lucen 40 mg per 8 sett. Ssono stata bene non avevo piu i bruciori ma solo un senzo allo stomaco come se avrei un elastico che mi tira. Ora ho finito la cura sono stata bene per 2sett. Ota mi brucia solo un po ls isera se prendo gaviscon sto bene pero se tocco un cibo irritante mi ritorna. Volevo sapere un consiglio da lei se la cura di lucen si puo riprendere e per puanto tempo ancora e se mi devo preoccupare visto che il problema si e ripresentato grazie. Scusatemi ho dimenticato di dirvi che ho 37 anni e sono donna.di nuovo grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può sicuramente riprendere la terapia,
inoltre le consiglio di effettuare una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it