Il mio medico di base mi dice che è colpa del reflusso

Buongiorno
soffro di reflusso che curo con pastiglie naturali a base di alghe. La cosa che mi chiedo è se è vero che a volte qs problema può dare tossendo o soffiandosi il naso la sensazione ferrosa in bocca (tipo sapore di sangue). Premetto che non ho nessuna perdita di sangue ne nella saliva e nemmeno nel muco. E' solo un sapore che si manifesta quando sono costipata tossendo o soffiandomi il naso. Il mio medico di base mi dice che è colpa del reflusso. Devo stare tranquilla ? grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non mi risulta essere un fenomento tipico o comune ma puo' essere.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it