Fei scure dopo gastroscopia

Salve a tutti. Ieri mattina ho effettuato una gastroscopia per accertamenti. Stamani mi sono svegliato e per tutto il giorno ho scaricato feci molto scure e diarroiche, Premetto che ho mangiato dei mirtilli a pranzo e alle 16, per questo volevo evitare di presentarmi al pronto soccorso, potendo essere una cosa di poco conto. L'unica cosa che mi preoccupa è che potrebbe essere associato ad un problema durante la gastroscopia.
Mi devo preoccupare? Buona serata, grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non deve preoccuparsi! Verosimilmente e' colpa dei mirtilli!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia