Soffro da un mese circa di stipsi:colpa dei farmaci?

Salve a tutti i dottori.

Soffro di disturbo dell'umore e prendo il Seroquel da 400mg a rilascio prolungato e invega da 12mg.

Ho notato che ogni tanto vado in stipsi e ho sempre risolto con probiotici e fibre.Adesso però vedo che i probiotici e le fibre non funzionano più...cosa può essere???

Nella mia famiglia non ci sono malattie del colon.

Se la stipsi è causata da farmaci cosa posso fare???Il mio psichiatra non può rimuoverli.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il farmaco che assume in effetti puo' associarsi a stipsi in un certo numero di casi.
Consulti un gastroenterologo per valutare adeguatamente il problema e trovare una soluzione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore.