Il dolore e' una specie

BUONGIORNO,
DA QUALCHE GIORNO MI SVEGLIO DI NOTTE CON DOLORI ALLO STOMACO , ALL' ALTEZZA DELLO STERNO, E ALLA SCHIENA.
POI LA MATTINA QUANDO MI ALZO, A PARTE QUALCHE LEGGERO FASTIDIO, MI SENTO BENE. IL DOLORE E' UNA SPECIE DI FITTA CHE SI IRRADIA ANCHE ALLA SCHIENA. DA COSA PUO' DIPENDERE? IL DOLORE E' COMINCIATO TRE GIORNI FA, IO DAVO LA COLPA ALL' INSALATA DI FARRO...POTREI ESSERE ALLERGICA A QUELLA?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso,ulcera o altro. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
mensilmente prendo l' oki per i crampi mestruali perche' sono piuttosto dolorosi, anche questa settimana ho preso una bustina e mezzo.Potrebbe essere stata quella la causa scatenante? Grazie tante per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo.
[#4]
dopo
Utente
scusi dottore, l' ultima domanda. Secondo lei puo' danneggiarmi prendere il quantitativo di una bustina di oki e mezzo ogni mese? e' troppo? poi in genere assumo mezza bustina ogni 5 o 6 ore...in alternativa cosa potrei assumere? prendevo il sinflex ma non funzionava, il moment mi peggiora la nausea...l' oki e' l'unica cosa che allevia i miei dolori...grazie anticipatamente.