Febbre e dolore gastrico

Salve, da 5 giorni ho dolori sotto la pancia accompagnati da dolori alle ossa, muscolari e mal di testa, diarrea maleodorante.

La febbre è comparsa nei primi 2 giorni poi scompare il 3 giorno ricompare nuovamente.
STo assumento RIFACOL 200 mg 4 al di' e codex 5MLD .

So che in questa sede non puo sostituirsi al medico curante, ma potrebbe darmi qualche sospetto, consiglio ? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di un'enterite.La durata die sintomi e l'andamento della febbre richiedono una valutazione medica diretta.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it