Questione di stomaco e digestione o altro?

Premesso che sono tornata ornai da tre settimane dall egitto, appena tornata ho.cominciato a stare male. Mal di pancia, dissenteria almeno 2/3 volte al giorno. Io ho il. cerotto evrea e al terzo mi sono arrivate le mestruazioni. E la settimans dopo ( che sarebbe stata quella delciclo le avevo.ancora). Mi sono stati prescritti gli esami sangue feci e urine ma saranno pronti solo dopo il 18. Sono un po preoccupata.
E' solo un problema di stomaco o c e altro ?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una enterite ma senza gli esami non è possibile esprimere un parere.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo fosse cosi..
Solo che sono un po in ansia, e devo aspettare ancora qualche giorno.

Grazie mille.