Dolori al colon?

Salve medici, ho una domanda da porvi, troppa anguria fa male all'intestino? ve lo chiedo perchè in questi giorni ne ho mangiata troppa e oltretutto non levo nemmeno i semini e da ieri sera ho un dolore fortissimo al colon (penso sia colite) che parte dal fianco e finisce dove c'è l'appendice, quando sono andata di corpo ho visto che c'erano tutti i semini che ho mangiato, può essere stato questo a crearmi questo disturbo? cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere no, sempre che non vi sia una patologia preesistente come ad esempio il colon irritabile, in questo caso tutto è possibile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ed è normale il colore un rosso delle feci dopo averne mangiata troppa? o dovrei preoccuparmi?