Dottore vorrei sapere dei sintomi della congestione in acque fredde e come rianimare una persona

dottore vorrei sapere un po di piu sulla congestione cioe blocco della digestione dopo aver mangiato per informazione e prevenzione in caso succedesse quali sono i sintomi che si provano? e perche viene? e se viene anche dopo aver mangiato poco o leggero? grazie io o fatto il bagno dopo aver mangiato abbastanza e in mare dopo due ore mi sentivo un po strano e m sono venuti crampi ai polpacci e dolore alla bocca dello stomaco e un po di mal di pancia centra qualcosa? mi sono immerso lentamente grazie dottoree o un po di saliva come se fosse una specie di schiuma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Forse questo articolo le potra' essere utile

http://www.cecchinicuore.org/index.php?option=com_content&task=view&id=340&Itemid=1

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore sono stato in ospedale ho avuto una disidratazione moderata solo che non mi anno fatto niente solo una plasir con il catetere messo per farmi urinare ci sono andato perche in un ora mi so bevuto 4 litri d'acqua e m sentivo male sapevo che qualcosa non andava solo che non sono stato sottoposto ad analisi avevano detto solo che dovevo bere a piccole quantita ma bere ora sto bevendo energate mi date qualche consiglio come posso fare? e come posso sapere che la disidratazione e finita o perso anche quasi 4 chili i sintomi che o ora sono crampi ai polpacci stanchezza sonnolenza bocca secca un po di meno rispetto stanotte ma o sempre la sensazione di bere e non o voglia di mangiare solo con l'acqua passera? come faccio a sapere se la disidratazione e passata? sto ancora in pericolo? la ringrazio dottore o tanti dubbi