Inoltre è da circa 2 mesi che vado in bagno in maniera irregolare dove mi trovo spesso a fare solo

Gentili Dottori vorrei illustrarvi la mia situazione per un consulto.
Premetto di non essere grasso ma di avere solamente lo stomaco perennemente gonfio anche se effettivamente cerco di mangiare poco, questa situazione oltre a crearmi disagio mi crea a volte anche diversi dolori in quanto sono pieno d'aria.
Inoltre è da circa 2 mesi che vado in bagno in maniera irregolare dove mi trovo spesso a fare solo tanta aria oppure scariche diarroiche con presenza massiccia di sangue. Questo è il secondo anno di seguito che mi succede una cosa del genere ed ho notato che il periodo è lo stesso, mi succede solo nei periodi estivi.
Da cosa è dovuto questo? è possibile che sia dovuto allo stop dell'allenamento fisico?
c'è un rimedio?
in attesa di una vostra pronta risposta vi porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
I sintmoi e soprattutto le periite di sangue suggeriscono la necessita' di una valutaizone medica sollecita e di eventuali accertamenti per porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it