Malattia autoimmune fegato

gentilissimi ho da ottobre 2010 i valori alterari delle ast, alt, gamma gt e fosfatasi alcalina. A gennaio in seguito a un intervento di isteroctomia totale i valori iniziano ad aumentare, dalle analisi sono state escluse cause virali e infettive e uso di alcool o farmaci, ma gli esami sull'autoimmunità sono negativi. Con somministrazione di acido ursodesosicolico i valori sono rietrati ad esclusione delle GGT (68). Da Febbraio mi dicono che devono ricoverarmi per fare la biopsia, ma non cè posto.Dalla mia città mi sono rivolta a Padova e sono stati loro a darmi acido desossicolico, prescrivendo dallaprile 2011 una RM e addome, ma ritornata nella mia città non si è trovato posto per fare l'esame e il medico"rimanda" .Al momento non ho però una diagnosi.Cosa mi consigliate di fare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la prima indagine da praticare, nell'ambito della diagnostica per immagini. nel sospetto di una malattia epatica è l'ecografia. Successivamente si può porre indicazione specifica per ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.