Vomito notturno e disagi giornalieri

Buongiorno,
e da 5 gg che di notte mi devo svegliare per vomitare come se non avessi digerito la cena o mangiato troppo tardi
Mentre durante il giorno spesso ho voglia di digerire senza aver mangiato nulla ma non riesco a meno che non faccio uso di citrosodina.
che devo fare?
non ho cambiato nulla nel mangiare le stesse cose che mangio mangia mia moglie non capisco.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Parlarne col suo medico per una valutazione corretta e completa e l' eventuale indicazione ad approfondimenti diagnostici. Il sintomo è molto aspecifico e non interpretabile al di fuori del contesto clinico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it