Vomito

salve a tutti ringrazio in anticipo ieri pomeriggio verso le 13 30 ero in casa con l'aria condizionata accesa verso le 16 sono sceso giu di sotto e come ho aperto il portone e sono uscito tempo 30 secondi ho rimesso parte del pranzo questa cosa mi era gia successa 4 giorni prima secondo voi è l'aria oppure ci si deve preoccupare cordiali saluti attendo con ansia vostre risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Uno, due episodi non devono preoccupare. Da valutare invece se il sintomo persiste.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
la ringrazio tanto della risposta lei crede che uno sbalzo da freddo a caldo possa dare questa problematica? cordiali saluti e buona domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Certo. Anche fattori ambientali possono avere influenza sul nostro organismo...