ernia di spigeglio ed inguinale

Spettabile redazione, sono un uomo di 55 anni, e sono in attesa per efffettuare in regime di day surgery un intervento di ernia di spigeglio ed inguinale diretta; volevo gentilmente chiedere se dopo l'intervento c'è la necessità di indossare un tutore..
un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere no al di fuori di circostanza particolari,anche se puo' dipenedere dalla tecnica utilizzata e dalle indicazioni del chirurgo che esegue l' intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it