Possibile ernia iatale

Buongiorno,
soffro da qualche mese di fitte piuttosto fastidiose al petto ed alla schiena.
Ho fatto ECG e Ecocardio che sono risultati nella norma.
Contestualmente ho spesso la sensazione di buco allo stomaco come quando si ha fame, poco sopra lo sterno.Potrebbe trattarsi di ernia iatale?
Premetto che non ho problemi digestivi e non ho reflusso.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo che può dare un'ernia è una sintomatologia da reflusso gastroesofageo ( e non le fitte di cui riferisce).

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)