La mano sento chiaramente dolore

Gentili Medici.
Vorrei chiedervi un parere su dei dolori che si sono presentati da circa due settimane e che non accennano a passare.
Ho un dolore quasi costante immediatamente al di sotto del costato sinistro. Se poi spingo con la mano sento chiaramente dolore...cosa può essere un dolore in quella posizione? Oggi dopo aver mangiato in fretta in mensa, e tornando a casa a piedi rapidamente, il dolore è stato molto forte, non capisco se si tratta della milza, dello stomaco o di cosa. Inoltre ho anche dolorini sparsi allo stomaco, faccio spesso ruttini (sempre da un paio di settimane), un senso di bruciore e pesantezza. Ho provato a mangiare in bianco per 2-3 giorni e prendo ogni tanto il gedder, ma la situazione non cambia. Ultimamente sono piuttosto stressato, non so se può essere indicativo. Comunque pensavo che sarebbe passato in fretta invece nulla, in ogni caso il dolore sotto la costa sinistra è particolarmente fastidioso. Cosa può essere? Cosa mi consigliate di prendere o di fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile che si tratti di una distensione della flessura splenica del colon da meteorismo, tuttavia è opportuno averne certezza diagnostica con la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.