Uno dei quali è affetto dal morbo

Salve, sono uno studente di 20 anni e vivo in casa con tre coinquilini, uno dei quali è affetto dal Morbo di Crohn. Vorrei soltanto sapere se la malattia è trasmissibile (condividiamo anche la stessa toilette) o se è infettiva. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Non è una malattia infettiva.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)