calcolo nel Coledoco

Buongiorno,
premetto che mia madre ha 91 anni e purtroppo un calcolo si e' fermato nel coledoco oltre a quelli che ha gia' alla colicisti
l'alternativa e' un intervento in e.r.c.p per estrarre il calcolo e sistemare una protesi in modo che altri calcoli non si introducano nel coledoco
Vorrei un parere in merito se fosse possibile
Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Appare una soluzione ragionevole,anche alla sua eta'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio molto per la risposta e la saluto cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno
purtroppo la sera stessa dell'intervento e' subentrata un'emorragia interna e mia madre ha rischiato di morire
la mattina dopo il medico e' di nuovo intervenuto per suturare emorragia con nuovo intervento somministrando tre punture di adrenalina e adesso a oggi sembra stabilizzata
d'altronde dovevamo tentare altrimenti a causa di questo grosso calcolo rischiava di avere delle atroci sofferenze
la saluto ancora
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi spiace molto, mi auguro ora la situazione si sia stabiizzata. Auguri ancora.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio e le auguro un buon pomeriggio