Le feci erano molto scure

Salve dottori..vi contatto x dirvi che lunedi ho avuto la febbre...dove ho preso medicinali come tachipirina 1000,bentelan,augumentin..detto questo era da lunedi che non adavo in bagno e sono andato solo ieri sera....dove ho notato che le feci erano molto scure..questa cosa mi sta un po preoccupando io comunque sono un ragazzo di 21 anni... Grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le feci scure potrebbero indicare la presenza di sangue.Ne parli col suo medico per eseguire gli accertamenti opportuni.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grrazie mille Dr. Volevo solo sapere se e pericolo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' sangue,potrebbe essere una situazione potenzialmente pericolosa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dr.scusi un ultima cosa poi nn la disturberò piu....poco fa sono andato dinuovo di corpo ed ho notato che le feci non avevano lo stesso colore scuro di ieri sera ma bensi erano marroni...detto qst puo essere che in questi giorni mangiando alimenti come minestra e cioccolato le feci hanno assunto questo colore piu scuro??
Grazie mille per un eventuale risposta.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,puo' essere.