Interazione tra Tegens e Gaviscon?

Gentili Medicitalia,

ho appena iniziato una cura con "Tegens", ma è un paio di giorni che ho mal di pancia, nausea e acidità con bruciore di stomaco, vorrei sapere se posso assumere "Gaviscon" senza problemi di interazione, magari facendo passare un paio d'ore tra le assunzioni?

Grazie e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Lo può assumere.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)