Inappetenza nausea

gentili professori,mio padre 75 enne da tempo non riesce piu a mangiare,ora a difficoltà anche ad ingoiare liquidi,come ingerisce qualcosa a senso di nausea e disgusto,ora a preso anche l'influenza e assume antibiotici,un mese fa a eseguito colonscopia,gastroscopia tac con contrasto,tutto negativo è solo risultata una forte gastrite,gli anno dato una cura in pasticche 40 mg,e bustine di liquido protettivo,x lo stomaco,dalle analisi è risultato un marcatore sballato il ca 19.9, a 1200,allora anno consigliato una pet tac,tutto negativo,rifatte analisi del sangue x influenza valori nella norma,non avverte dolori ,solo che non riesce piu a mangiare,e si stà indebolendo chi devo interpellare,da cosa può dipendere tale inappetenza? grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema è valutare se è il cibo che non scende oppure se proprio non ha appetito.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve,riesce ha ingoiare un quarto di hamburg,o 20 graqmmi di pasta poi si sente nausea e gonfiore continuo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra molto strana tale inappetenza con tutti gli accertamenti negativi. Se si possono escludere problematiche sistemiche credo valga la pena rivedere la situazione dello stomaco (o intestinale in genere) consultando un gastroenterologo.

[#4]
dopo
Utente
grazie ,domani lo porto da una gastroenterologa e le faccio sapere,grzie