Referto esofagogastroduodenoscopia

Salve Dottori ho effettuato un EGDS per verificare se non avevo più l'esofagite di Grado A a seguito di MRGE.
Nel referto leggo " Linea Z modicamente scompaginata", cosa significa? è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe importante vedere le immagini e sapere se sono state eseguite biopsie, puo' comunque semplicemente indicare una parziale guarigione della nota precedente esofagite. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it