Dolore al lato sinistro sotto il seno

gentile dottore
ho 36 anni e tre giorni fa sono finita in ospedale per un dolore al petto e non riuscivo a respirare ,dopo aver vomitato e aver fatto tanti esami di sangue e al cuore e di avere avuto un attacco di diarrea mi hanno rilasciato come un problema gastrico.
E DA TRE GIORNI ADESSO che ho un dolore sotto il seno sinistro se lo presso fa piu male e se mento la borsa calda non lo sento piu?cosa puo essere.
stamattina sono andata dal dottore e mi ha detto di prendere due volte al giorno le omoprazolo (che prendo regolarmente ogni mattina visto che ho la gastrite diagniosticatami nel 2006) cosa posso fare ,,,,grazie tanto cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile dare una risposta on line in caso di sintomatologia dolorosa. Tale dolore è scomparso o si è ridotto dopo il vomito ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avere risposto il dolore dopo avere vomitato si e spostato a sinistra sotto il seno verso lo stomaco tra l obbellico ed il fianco se mangio peggiora ma se metto la borsa calda si attenua.
il dottore mi da prescritto il gaviscon e invece diuna omoprazolo al giorno di 20mg 2 una la mattina e una la sera ,,e di bere molto acqua
potrebbe essere il colon?non mi vuole far fare un ecografia agl organi perche tutto regolare negli esami del sangue
pero mi ha riferito per un endoscopia
ma quest dolore ?che fare?
grazie ancora tanto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come va il suo intestino: regolare o stitico ? Il disturbo si modifica eliminado i gas intestinali ?

Saluti

[#4]
dopo
Utente
gentile dottore
da due giorni non vado in bagno tante stamattina visto che avevo dolori ho messo una glicerolo e cosi sono riuscita,ma il dolore e sempre li potrebbe essere una colica renale?
il dolore si attenua solo con la borsa calda se la tolgo ritorna cosa fare
grazie tanto