Fastidi all addome

Salve,
volevo chiedere un'informazione.Da alcuni giorni sento dei fastidi,come se qualcosa dentro mi desse fastidio,in prossimità del seno,ovvero in mezzo.All'inizio questo fastidio,ma anche tuttora,partiva dal petto sinistro,ma ora si sta spostando sempre più verso il centro dello sterno ed,inoltre,mi capita di avere dei dolori all'addome.A cosa è dovuto ciò?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di reflusso ma e' solo un'ipotesi.Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
bhe io soffro di esofagite da reflusso,può essere dunque ciò?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono difficili da interpretare potrebbe essere un reflusso o semplicemente una influenza a localizzazione intestinale. Deve sentire il suo medico perché solo una visita potrà chiarire il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
[#5]
dopo
Utente
Scusi ancora,ma accuso anche dei dolori nella parte sinistra dell'addome e anche sotto il seno.