Lunedi sono andato dal mio medico che mi ha visitato e mi ha dato una cura per la gastrite da fare

Buon Giorno.... E da circa una settimana che soffro di continui borborigmi allo stomaco la mattina quando mi sveglio ho un bruciore di stomaco che sale alla gola....Una volta sempre alla mattina mi è capitato di vomitare succhi gastrici e un altra mattina ancora il latte...Lunedi sono andato dal mio medico che mi ha visitato e mi ha dato una cura per la gastrite da fare per un mese......mi ha dato la cura per un mese di Malox Motilium e Lansoprazolo... Adesso la mattina non mi sveglio piu con il bruciore allo stomaco, ma ho continui borborigmi è queste eruttazione che ho da mesi....L'anno scorso " Novembre 2011" mi he capitato di avere la febbre è in una giornata mi sono preso vari medicinali come bentelan tachipirina 1000 e se non erro l'augumentin...il giorno dopo quando sono andato in bagno le mie feci mi sono sembrate alquanto scure ! Io sono un ragazzo di 22 anni che non fuma e non bece alcolici...Ma adesso non le nego che non riesco a stare piu tranquillo ho una paura tremenda di avere una brutta malattia allo stomaco.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Stia sereno. I sintomi che descrive sono propri di una lieve gastroduodenite,magari su base virale influenzale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore. Un ultima cosa poi tolgo il disturbo, e possibile che aver preso tutti quei medicinali in una sola giornata mi hanno portato il colore delle feci scure?

Grazie per il consulto. Buona giornata.

Saluti.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore delle feci non ha alcuna importanza