Però ho continui borborigmi allo stomaco e a volte pancia

Buona sera. Da circa 15 giorni sto facendo una cura per la gastrite... I sintomi come eruttazioni e.....bruciori di stomaco e conati di vomito a " prima mattina"...i bruciori sono passati e anche i conati..e le eruttazioni sono diminuite... Però ho continui borborigmi allo stomaco e a volte pancia....e mi capita di avere anche un senso di vuoto allo stomaco sopratutto quando sto seduto..e normale tutto questo? La cura la devo fare ancora per 15 giorni.

Grazie per l'attenzione.

Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

vedo che i sintomi sono in risoluzione e probabilmente con il resto della terapia tutto si metterà a posto. Prenda eventualmente qualche prodotto a base di simeticone dopo i pasti per ridurre il meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore.. Un ultima cosa... Siccome sono abbastanza ipocondriaco... Mi domando se i trattasse di qualche grave patologia.... i sintomi come bruciore di stomaco e conati vomito... anche facendo la cura per la gastrite...non diminuirebbero? Grazie per le risposte..... Buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è detto ! Ad ogni modo da quanto descrive non penserei proprio alla "brutta" patologia.

Si tranquillizzi.