Dolori stomaco

Salve,ci tenevo a chiedere un consulto qui prima di prendere appuntamento di persona al Gastroenterologo.
Preciso che il mio medico di base sa di tutti i miei sintomi,ma non mi ha visitata,mi ha solo fatto una ricetta per un medicinale...

Avverto da due/tre mesi fatica a deglutire,gola infiammata per la quale ho preso anche cortisone,gastrite,bruciore di stomaco,difficoltà a digerire...palpitazioni in gola...fame esagerata alternata a periodi di inappetenza; alle volte il fastidio alla gola è tanto che sembra che debba soffocare da un momento all'altro.
A tutto ciò si è aggiunta anche ANSIA.
Il mio medico senza visitarmi ha solo detto ''reflusso gastrico'' e mi ha prescritto del RIOPAN che sto prendendo dopo ogni pasto da circa 3 settimane;
la prima settimana e la seconda è andato tutto bene,adesso i sintomi sono ricominciati.
Cosa posso fare? C'è qualche esame non invasivo che può farmi capire se c'è qualcosa che non va a stomaco ed esofago?
O è forse un problema di deglutizione ecc e dovrei rivolgermi ad un otorino laringoiatra?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L'ipotesi del suo medico e' verosimile.Potrebbe essere indicata una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie,ma il mio medico dice che nn è necessaria,stavo addirittura pensando di cambiare medico di base,non si può afre una gastroscopia senza prescrizione del curante e io non sopporto più questi fastidi!