Dispepsia e mrge

Salve,sono una ragazza di 27 anni e da molti anni ormai convivo con diversi problemi gastrici.Ho avuto e trattato una infezione da Haelycobacter ma la mia situazione è persino peggiorata.Un anno fa ho eseguito una gastroscopia e mi è stata diagnosticata la malattia da reflusso gastroesofageo di secondo grado L.A. e incontinenza cardiale.Ma i miei sintomi sono atipici:determinati alimenti mi fanno avvertire bruciore,non posso coricarmi dopo pranzo,altrimenti ho una forte tensione addominale con dolori tanto forti da impedirmi di camminare,e che di risolvono sovente con diarrea.molto spesso il dolore si irradia alle spalle e non posso stendermi su un fianco,e durante gli episodi più intensi ho stenosi esofagei e rumori gastrici o esofagei annessi.Chiedo gentilmente a Voi dottori un parere sulla mia situazione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

i disturbi non tutti i disturbi riferitio sono legati al reflusso ( >>forte tensione addominale con dolori tanto forti da impedirmi di camminare,e che di risolvono sovente con diarrea <<) e non è chiara la patologia da reflusso in quanto parla di esofagite, sintomi atipici e di stenosi esofagea.

Credo sia utile che venga valutata da un gastroenterologo per comprendere bene la su aproblematica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente,in effetti mi era stato detto dal medico di base che i miei sono solo sintomi atipici del reflusso,ma penso sia giusto quanto da lei consigliatomi,ovvero una visita specialistica.Grazie infinite
[#3]
dopo
Utente
Potrei comunque nel frattempo sapere a cosa possano essere riconducibili i miei sintomi?Grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dicevo prima non è facile dare una risposta a sintomi così variegati. Ecco per cui è consigliabile una visita gastroenterologica.

[#5]
dopo
Utente
Va bene,La ringrazio nuovamente e mi scuso per l'insistenza
Precedente.Attenderò la mia visita per capire di cosa possa trattarsi,buona serata e grazie ancora