Crampi allo stomaco

Buongiorno,
sono una ragazza di 26. E' da un paio di giorni che ho questo problema. Ieri nel tardo pomeriggio, per cui a stomaco vuoto, mi sono iniziati dei crampi allo stomaco che, da sotto il seno, arrivavano fino al basso ventre. Mi sono messa una borsa dell'acqua calda e sembravano passati così ho cenato. Poco dopo la fine della cena nuovamente forti crampi, più forti dei precedenti, che con il caldo sono passati ma è rimasto un fastidio. Anche stamattina stessa cosa e sembra che aumentino di intensità dopo i pasti anche se appaiono anche a stomaco vuoto. Mi sembra, inoltre, che la pancia sia gonfia ed è un po' dolente al tatto.
Cosa può essere? Cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una fase preliminare della forma virale intestinale. Al momento bisogna attendere l'evoluzione dei sintomi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)