Un dolore sordo/acuto allo stomaco ed al seno, tale dolore dopo appena un minuto svanisce

salve, mia madre 58 anni da piu' di 1 anno dice, che al mattino durante le prime fasi del risveglio(nel dormiveglia), avverte un dolore sordo/acuto allo stomaco ed al seno, tale dolore dopo appena un minuto svanisce per poi ripresentarsi con le stesse modalita' durante le fasi di risveglio mattutine sopracitate, da premettere che mia mamma fuma e che durante la giornata non ha nessun disturbo, cosa bisognerebbe fare,grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

credo sia opportuno che quanto meno ne parli con il suo medico che la conosce meglio di noi. Potrà trattarsi di un reflusso ma reputo che una visita diretta possa essere utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)