Disturbi generali

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, da circa 2 settimane lamento frequenti capogiri, mal di testa, mal di pancia. Sento qualche volta anche male alle ossa. Da due giorni le mie feci sono piccole (di consistenza normale, non ho nè diarrea, nè sono stitico) ma di colore scurissimo, quasi nero.
Sono un militare, e vivo in una caserma con più di 250 colleghi, la mia paura è quella di aver contratto qualche infezione.
Secondo voi da cosa può essere causato il mio malessere?
Quali sono gli accertamenti che posso fare?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere semplicemente una forma virale anche di tipo influenzale. E' però consigliabile una visita medica generale.

Dr. Roberto Rossi