Problemi intestinali e sospetta infezione parassitologica

salve,da tempo soffro di problemi di digestione,alle volte ho molta difficoltà ad andare al bagno per la stitichezza,ho dolori e fastidi al basso ventre che precedono l'evacuazione delle feci.Queste ultime appaiono molto spesso molli e giallastre,a volte ho la diarrea.Ho trovato più volte nelle feci delle palline gialle che assomigliano per aspetto, grandezza e forma a dei chicchi di mais aperti con dentro una sostanza gialla pastosa,per precisione nei periodi in cui ho trovato tali oggetti non ho mangiato mai nulla di simile a mais piselli o altre cose che possono assomigliare agli oggetti trovati.ho spesso bruciori anali, e stati di stanchezza molto intensa dovuti alla mancata digestione(mi sveglio già stanco).Aggiungo per scrupolo che ho avuto una candidosi al pene,una prostatite da infezione da enterococcus faecalis.e attualmente ho: bruciore uretrale e presenza di puntini in rilievo(visibili solo in erezione),simil brufolini disposti in fila sul glande.
ho fatto molti esami del sangue(tutto nella norma) oltre a una colonscopia, negativa a marzo dell'anno scorso,e sono stato parecchie volte dai dermatologi ma data l'impossibilità di mostrare il problema al pene visibile solo in erezione, le visite non hanno avuto successo.ho spesso prurito al gomito destro dove ho notato un lieve gonfiore della cute(come se fossi stato punto da una zanzara).so che è molto difficile esprimersi senza vedere direttamente il problema,ma indicativamente di cosa potrebbe trattarsi?
grazie

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per quanto concerne il problema delle feci credo possa essere utile un esame parassatologico che chiarirà ogni dubbio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, intende un esame parassitologico generale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Un esame parassatologico delle feci.