Una piccola ernia

salve ho ernia iatale da 1 anno e da tre mesi nn ne posso piu mi viene a vomitare sempre se viaggio se sto a letto sempre ogni giorno ho la nausea forte ho fatto 2 gastroscopie alla 1 mi ha dett ke e una piccola ernia e alla seconda ke e un po grossa ma nn ha dett nessuno di qualche intervento la mia domanda e POSSO OPERARMI ??? grazie anticipato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo,

non credo proprio che i sintomi riferiti siano legati dall'ernia iatale. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo che le sapranno dire l'origine dei suoi disturbi..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)