Disturbi allo stomaco

Buona sera..... Sto facendo una cura per la gastrite da circa 18 giorni e devo continuare per altri 12 giorni.

I sintomi come bruciore di stomaco e conati di vomito "solo la mattina appena sveglio" sono passati... Le eruttazzioni sono diminuite rispetto a prima... Ma nell arco della giornata "sopratutto quando sto seduto" ho una sensazione alla pancia, non so di preciso se e allo stomaco oppure alla pancia. Ho sempre fame, non ho problemi a deglutire ne di stitichezza. E solo questa sensazione allo stomaco che mi sta facendo preoccupare.

Puo essere che in questo periodo lo stress e ansia per paura di avere qualcosa di brutto allo stomaco mi sta portanto questi sintomi?

Grazie per l'attenzione.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente non ha "qualcosa di brutto". Possibile che si tratti di una gastrite che dopo il completamento della cura si risolverà. Attenzione all'alimentazione ed al fumo (nel caso).

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore per l'immediata risposta.

Comunque si sto molto attanto all'imentazione, ho eliminato tantissime cose da mangiare per ora.

Per quanto riguarda il fumo, non ho mai acceso nemmeno una sigaretta per mia fortuna.

Grazie ancora e buona serata.

Saluti.